Un Workshop lungo un anno con Stefano Mirabella

Spazio fotografico Coriano è lieta di promuovere questo bellissimo Workshop con Stefano Mirabella , fotografo affermato in Italia e vincitore del Leica talent , Stefano Mirabella ci seguirà per un anno intero con queste parole ci illustra cosa vuol fare:

L’idea è quella di sviluppare un lavoro legato al territorio, che ne analizzi e ne descriva le più svariate sfaccettature, cercando di osservare e poi raccontare fotograficamente Riccione, sia dal punto di vista ambientale che dal punto di vista sociale. L’obiettivo è quello di osservare il proprio ambiente con occhi “diversi”. Nel farlo sfrutteremo le caratteristiche umane e fotografiche di tutti i partecipanti al progetto, ognuno dovrà sviluppare un proprio personalissimo percorso, dando dunque vita ad un racconto condiviso che sarà variegato e sicuramente originale.
Alla fine del percorso comune, che durerà circa un anno, verrà allestita una mostra a coronamento del lavoro svolto.

Stefano Mirabella

Il primo incontro avverrà il 7-8 Ottobre 2017 dove ognuno dei partecipanti dovrà portare un piccolo Portfolio, gli altri incontri avverranno indicativamente nei mesi di Gennaio, Aprile e Luglio (le date sono da concordare in base alla disponibilità dell’autore e della location). A Settembre a coranamente del lavoro svolto si terrà una mostra fotografica con il lavoro svolto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *